mercoledì 3 aprile 2019

ARIA DI PRIMAVERA

Oggi 21 marzo aria di primavera,voglia di cambiare di sentire il sole tiepido sulla pella e l'odore dei fiori sfiorare lievemente le nostre narici.
Voglia di oziare sotto il portico in compagnia del tuo cane e di una bella macedonia fresca.
Tutto questo mi fa venire in mente i colori pastello ,delicati quasi profumati.

Scopriamo cosa ci propone il brand MAX MEYER 

COME SCEGLIERE I COLORI PER IL LIVING?

 SCOPRI LA COLLEZIONE DI PITTURE PER INTERNI 

MAXMEYER, COLLECTION 

INSPIRED BY PANTONE

COLORI PASTELLO PER INTERNI: SCOPRI LA NUOVA WHITE COLLECTION DI MAXMEYER

colori pastello per interni regalano luce e serenità agli ambienti, ai quali conferiscono un’atmosfera accogliente ed elegante. I colori pastello per interni possono essere considerati una naturale evoluzione della predilezione per il bianco nella decorazione delle pareti negli interni: dalla tinta più candida del bianco puro, ai bianchi cromatici – ossia contenenti una piccola quantità di altre tinte –  fino ad arrivare ai toni pastello veri e propri, si tratta di un ventaglio di scelte cromatiche ampio e oggi sempre più richiesto ed apprezzato nella decorazione di interni.
La White Collection di MaxMeyer, una collezione di colori per pitture per interni tutta incentrata sui colori pastello, offre ben 150 tinte, dalle nuance pastello più tenui a quelle più calde, dalle sfumature classiche e romantiche a quelle più glamour e ricercate racchiuse in tre famiglie colore: Icy WhiteCool White e Warm White.

 






Altre palett le trovi sul sito.


Nessun commento:

Posta un commento

Render 3D ArchiCad

Render  Viste notturne proposte progettuali ,per il rifacimento di un giardino con piscina Particolare del portico fotovoltaico