giovedì 17 aprile 2014

PERCHE' DIVENTARE IT BLOGGER ?

Ciao a tutti sono Anna Maria mamma di due bimbi laureanda in architettura operatore cad e appassionata di arte, pittura,decorazione e tutto ciò che è fantasia. La mia passione per l'arredamento degli interni nasce dai miei studi in architettura , e per approfondire questa materia ho fatto un corso di arredamento degli interni .
Quando propongo una divisione interna mi piace inserire tutto ciò che possa far capire al cliente come verrà la loro casa e per far ciò preparo dei rendering 3d .non mi piace accostare molti colori ma tre massimo 4 palette di colore sia accesi che sobri sempre in basa al gusto del cliente.
Amo ricercare le giuste note di colore accostando mobili e accessori ,seguendo le tendenze ma anche personalizzando .Nei miei lavori ricerco attentamente il colore delle pareti interne e dei materiali come pavimenti ma anche infissi e porte , non mi fermo mai alla prima scelta ma vado sempre alla ricerca di quello che mi soddisfa di più.
Concludendo posso dire che colore,arredo,decorazione e fantasia fanno di me interiordesignercolor.
http://www.grazia.it/Stile-di-vita

Nessun commento:

Posta un commento

Render 3D ArchiCad

Render  Viste notturne proposte progettuali ,per il rifacimento di un giardino con piscina Particolare del portico fotovoltaico