martedì 15 aprile 2014

Arredo bagno - scegliere il lavabo giusto

Scegliere il lavabo  ideale

Quando si deve scegliere il lavabo la scelta è davvero molto varia sia dal punto di vista materico, sia da quello estetico, sia da quello funzionale.
I materiali di realizzazione dei lavandini variano dalla ceramica, classica e tradizionale, alle resine per le soluzioni moderne e pratiche, fino ai materiali innovativi .

Lavabo da appoggio:


Nello scegliere il mobile per il bagno la possibilità che spesso nemmeno ci si pone è anche nella scelta di un lavabo: questo, infatti, può essere integrato nel mobile, a incasso oppure da appoggio.

Quando scegliamo un lavabo da appoggio scegliamo stile, design e particolarità.
Il lavabo bagno da appoggio, infatti, può essere realizzato in differenti materiali che ne caratterizzeranno lo stile, la forma e il design finale.

I lavabo da appoggio in vetro

Quando la linea e lo stile dei lavabo da appoggio diventa eleganza in trasparenza ecco apparire sulla scena i lavabi in vetro di design.

Questi elementi si caratterizzano di una “vasca” unica mono materica in vetro, che può anche essere di vari clori: protagonista resta la linearità e la pulizia delle forme, insieme alla trasparenza e alla sobrietà delle linee.

I lavabi da appoggio in vetro rendono lo spazio intorno a sé ricco di riflessi, di luce di carica emotiva che riempie gli spazi e li caratterizza.
 Vari tipi di lavabo 2014
Lavabo CorianLavabo in Corian: una scelta di stile per i lavandini
Lavabo da appoggiolavabo da appoggio

Nessun commento:

Posta un commento

Render 3D ArchiCad

Render  Viste notturne proposte progettuali ,per il rifacimento di un giardino con piscina Particolare del portico fotovoltaico